Chiamata o messaggio di testo in entrata

Filtro chiamate/messaggi è disponibile solo per i dispositivi con una scheda SIM inserita.

L'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire alla ricezione di un messaggio SMS in entrata o al termine di una chiamata in entrata.

L'app richiede all'utente di selezionare un'azione se vengono soddisfatte tutte le seguenti condizioni: Per Filtro chiamate/messaggi è impostata la modalità Standard e il numero non è contenuto né nell'elenco dei contatti bloccati né in quello dei contatti consentiti.

È possibile selezionare una delle seguenti azioni:

  • Blocca sempre.

    L'app contrassegna le chiamate e/o i messaggi SMS provenienti dal contatto come indesiderati. L'app aggiunge il numero del contatto da cui è stata ricevuta la chiamata o il messaggio SMS all'elenco dei contatti bloccati.

    Se viene ricevuta una chiamata dal contatto, l'app blocca tutte le chiamate successive in entrata provenienti da questo contatto. Tuttavia, se viene ricevuto un messaggio SMS dal contatto, l'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire sul messaggio in entrata.

    Se viene ricevuto un messaggio SMS dal contatto, l'app blocca il messaggio in questione e tutti i messaggi SMS successivi provenienti da questo contatto. Tuttavia, se viene ricevuta una chiamata dal contatto, l'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire sulla chiamata in entrata.

  • Consenti sempre.

    L'app contrassegna le chiamate e/o i messaggi SMS provenienti dal contatto come desiderati. L'app aggiunge il numero del contatto da cui è stata ricevuta la chiamata o il messaggio SMS all'elenco dei contatti consentiti.

    Se viene ricevuta una chiamata dal contatto, l'app consente tutte le chiamate successive in entrata provenienti da questo contatto. Tuttavia, se viene ricevuto un messaggio SMS dal contatto, l'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire sul messaggio in entrata.

    Se viene ricevuto un messaggio SMS dal contatto, l'app consente il messaggio in questione e tutti i messaggi SMS successivi provenienti da questo contatto. Tuttavia, se viene ricevuta una chiamata dal contatto, l'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire sulla chiamata in entrata.

  • Ignora.

    L'app non esegue alcuna azione sulla chiamata o sull'SMS dal contatto. L'app non aggiunge il numero del contatto da cui è stata ricevuta la chiamata o il messaggio SMS a nessuno dei due elenchi.

    Alla ricezione della successiva chiamata o del successivo messaggio SMS in entrata proveniente dal contatto, l'app richiede all'utente di selezionare un'azione da eseguire sull'evento in entrata.