Protezione privacy

È possibile nascondere i contatti riservati e la relativa cronologia di chiamate e messaggi SMS utilizzando il componente Protezione privacy.

Protezione privacy è disponibile solo con la versione premium di Kaspersky Internet Security nei dispositivi con una scheda SIM inserita.

Protezione privacy supporta le seguenti funzioni:

Per visualizzare le chiamate e i messaggi di testo in entrata per un periodo in cui Protezione privacy era abilitato, è necessario disabilitare Protezione privacy. Non appena Protezione privacy viene abilitato nuovamente, le informazioni riservate tornano a essere nascoste.

È possibile abilitare Protezione privacy:

  • nell'app, modificandone le impostazioni;
  • in remoto, utilizzando un comando SMS inviato da un altro dispositivo mobile;
  • in remoto, utilizzando My Kaspersky.

L'occultamento dei dati tramite My Kaspersky è disponibile solo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

È possibile inviare un messaggio SMS standard con una password speciale oppure inviare un messaggio SMS da Kaspersky Internet Security se l'app è installata nell'altro dispositivo.

È possibile consentire o meno l'avvio in remoto di Protezione privacy nel dispositivo. Se l'avvio remoto di Protezione privacy è bloccato, la funzione non può essere avviata in remoto utilizzando un comando SMS.

È possibile disabilitare Protezione privacy solo per l'applicazione installata nel dispositivo.

L'accesso alle impostazioni di Protezione privacy è protetto tramite una password segreta. La password segreta viene specificata durante la configurazione iniziale di Antifurto o al momento del primo avvio di Protezione privacy.