I dati di identificazione che corrispondono al Kaspersky Account possono essere utilizzati in diverse applicazioni, tra cui la pagina personale Kaspersky Account, il Personal Cabinet, il portale Gestione Web Antifurto e My Kaspersky.

Informativa sulla privacy per la pagina personale Kaspersky Account, il Personal Cabinet, il portale Gestione Web Antifurto e My Kaspersky.

Creando un account in diverse applicazioni di proprietà di Kaspersky Lab ZAO (di seguito denominata "Kaspersky Lab"), tra cui la pagina personale Kaspersky Account, il Personal Cabinet , il portale Gestione Web Antifurto e My Kaspersky, si autorizza l'elaborazione delle informazioni fornite, incluso l'indirizzo e-mail, a scopo di registrazione dell'account.

Utilizzo dei dati

Quando si crea un account, i dati forniti vengono utilizzati per creare un Kaspersky Account univoco, che verrà utilizzato in diverse applicazioni di proprietà di Kaspersky Lab, tra cui la pagina personale Kaspersky Account, il Personal Cabinet, il portale Gestione Web Antifurto e My Kaspersky, allo scopo di identificare l'utente al momento dell'accesso.

Kaspersky Lab può fornire le informazioni precedenti ai propri partner, che sono autorizzati a utilizzarle solo in conformità alle condizioni definite da Kaspersky Lab, nel rispetto della legge applicabile, e fornendo le stesse garanzie offerte da Kaspersky Lab. Inviando i dettagli, si riconosce che l'utilizzo dei dati non costituisce una violazione dei propri diritti nell'ambito della legge applicabile.

Se si concede il proprio consenso alla ricezione di materiali marketing correlati, Kaspersky Lab e i relativi partner possono utilizzare le informazioni di contatto per inviare comunicazioni su varie promozioni, nuovi prodotti, aggiornamenti e altri messaggi tramite e-mail, SMS o MMS. È possibile scegliere in qualsiasi momento di interrompere la ricezione di queste informazioni. Tutti questi messaggi conterranno informazioni su come scegliere di interromperne la ricezione in futuro.

La raccolta, l'utilizzo, l'elaborazione e il trasferimento delle informazioni precedenti, nonché dei dati archiviati nelle applicazioni di proprietà di Kaspersky Lab, tra cui la pagina personale Kaspersky Account, il Personal Cabinet, il portale Gestione Web Antifurto e My Kaspersky (comprese le informazioni su licenze, dispositivi e così via) verranno effettuati nel rispetto della legge applicabile.

L'utente ha il diritto di modificare o eliminare i dati in qualsiasi momento.

La scelta di fornire le informazioni descritte nella presente informativa è volontaria, ma in caso di rifiuto, Kaspersky Lab non sarà in grado di registrare l'account.

Kaspersky Lab si impegna a proteggere i dati dell'utente dalla perdita, dal furto o dalla modifica non autorizzata, utilizzando tutti i mezzi di tipo tecnico, fisico e amministrativo necessari.

Per qualsiasi domanda relativa alla presente Informativa sulla privacy, scrivere a privacy@kaspersky.com o all'indirizzo 39A/3, Leningradskoe Shosse, Moscow, 125212, Russia.

La presente Informativa sulla privacy può essere soggetta a modifiche in qualsiasi momento come risultato di cambiamenti significativi nella gestione dei servizi, nel qual caso verrà indicata la data della modifica più recente. Se le modifiche hanno effetto sulle procedure relative alla privacy o sulle regole per la raccolta, il trasferimento, l'elaborazione e l'archiviazione delle informazioni personali, ciò verrà esplicitamente comunicato in questa pagina o tramite e-mail.

Collegamenti correlati (risorse) — Informativa sulla privacy