Dati personali
Una voce di informazioni personali contiene informazioni necessarie per la registrazione in siti Web o app.
Possono essere compilati solo i campi necessari. Dopo avere compilato i campi, è possibile copiare i contenuti dei campi e utilizzarli nelle app o nei siti Web tramite gli Appunti.
Se si utilizza anche Kaspersky Password Manager per Microsoft Windows o Mac OS X, in questi sistemi operativi Kaspersky Password Manager può inserire automaticamente i contenuti dei campi dell'identità nei campi di una pagina Web o di un'app.
I campi di informazioni personali sono raggruppati in sezioni per categoria. Una sezione può essere compressa o estesa. Quando una sezione è compressa, i relativi campi sono nascosti. Quando una sezione è estesa, tutti i campi della sezione sono disponibili per l'immissione. In una voce di informazioni personali salvata, in ogni sezione sono visualizzati solo i campi compilati, mentre i campi vuoti sono nascosti.
Sezione Informazioni personali
Questa sezione consente di specificare le principali informazioni personali.
Sezione Informazioni contatto
È possibile utilizzare questa sezione per specificare il numero di telefono cellulare, il numero di telefono dell'abitazione, l'indirizzo postale e altre informazioni di contatto.
Profilo Web
Nella sezione Web è possibile aggiungere i dettagli degli account di messaggistica istantanea (Skype, ICQ, MSN e altri), nonché i dati utilizzati nei moduli di registrazione dei siti Web.
Profilo società
È possibile utilizzare questa sezione per specificare i dettagli della società.
Profilo finanziario
In questa sezione è possibile selezionare la valuta e il metodo di pagamento preferiti.
Pulsante Copia 
Toccando questo pulsante, Kaspersky Password Manager copia i dati dal campo di immissione negli Appunti.
Attività standard:
Utilizzo delle identità
- Toccare
e selezionare la scheda Identità nella parte sinistra della finestra principale di Kaspersky Password Manager. - Selezionare l'identità e la carta bancaria o il conto bancario desiderati, quindi toccare
nel pannello scorrevole per l'account desiderato.Kaspersky Password Manager mostra i dati che possono essere copiati da un account sotto forma di pulsanti.
- Toccare il pulsante corrispondente alle informazioni desiderate.
Kaspersky Password Manager memorizza temporaneamente i dati negli Appunti, quindi li rimuove dagli Appunti.
- Incollare i dati copiati dagli Appunti nel campo dell'app o della pagina Web.
|